Iniziare

Il coraggio di fare il primo passo, affrontare la sfida, metterci passione e professionalità, non etichettarsi mai e reinventarsi costantemente.

Andrea

Coordinamento ed Eventi 

“L’elemento portante da cui partiamo è la ristorazione. 

Thierry ed Emanuele, amici e compagni di avventura, viaggi ed emozioni, sono l’anima di tutto questo.

La nostra visione è però più ampia. L’idea è quella di creare sempre più un virtuoso connubio tra ristorazione, attività all’aperto, eventi di intrattenimento e servizi alberghieri. La collaborazione con le realtà del territorio è,  da questo punto di vista, centrale. 

Proporremo eventi di natura diversa ma in relazione tra loro, partendo dalle degustazioni a tema di vini e cibi, sino ad arrivare a serate di musica live. Coinvolgeremo associazioni, professionisti, bartender, musicisti, senza alcuna preclusione.”

Stay tuned…

Ogni Rinascita, parte da un momento di crisi e difficoltà.

Chi si è dovuto rialzare dopo una tempesta, lo sa bene.

Viviamo il presente con entusiasmo, rivolti verso un futuro di sfide che ci appassionano e ci invogliano a fare sempre meglio.

Ci vediamo a “La Frontière.”

Lo Staff

Thierry Buillet

La Cucina

Diplomato alla scuola alberghiera di Châtillon, Thierry sviluppa le proprie capacità in diversi ristoranti e pasticcerie artigianali: la locanda ristorante “La Clusaz” a Gignod, con conseguimento della stella Michelin, il ristorante “Arnolfo” di Colle Val d’ Elsa e la pasticceria “Le Delizie di Silvio Bessone” a Vicoforte, dove si impratichisce nella lavorazione del cioccolato a partire dalla fava grezza di cacao.

Tornato in Valle d’Aosta, entra nel mondo alberghiero presso gli hotel “Villa 900” di Courmayeur e “Duca D’ Aosta” nel capoluogo regionale, per poi concludere il percorso al “Pilier d’Angle” ad Entreves.

Emanuele Bertone

La Sala

Ha lavorato in Valle d’Aosta nella ristorazione come commis di sala presso il ristorante e bar “Due Campane” a Gignod e successivamente come organizzatore di sala presso l’hotel ristorante “Le Relais De la Grandze” a Doues.

Emanuele ha poi proseguito il suo percorso formativo all’estero in diversi locali francesi e lussemburghesi, affinando la capacità di gestione di grandi numeri e migliorando l’impostazione del servizio.

Andrea Bologna

Coordinamento & Eventi

Andrea proviene dal mondo dello sport. Durante gli studi universitari, vive in parallelo la sua esperienze all’interno della ristorazione, accompagnando in prima persona la nascita e la crescita del locale di amici, dai quali lavora come collaboratore in sala; da qui, nasce la passione per l’enogastronomia. 

Promotore dell’iniziativa, si occupa principalmente di dar vita a collaborazioni ed eventi, come quella avvenuta nella stagione 2019/2020 con il Golf Club Aosta di Gignod.

Coordina inoltre l’azienda nel suo complesso, fungendo da trait d’union fra le diverse attività proposte, occupandosi dell’area gestionale e manageriale.

Dicono di Noi

Prenota il Tuo Tavolo

Prenotare da noi? Facile e veloce!

    Clicca qui per selezionare una data:

    Ti contatteremo per confermare la disponibilità.

    SIAMO CHIUSI A PARTIRE DEL 6 SETTEMBRE 2021.

    You have Successfully Subscribed!

    SIAMO CHIUSI A PARTIRE DA LUNEDì 6 SETTEMBRE 2021

    -

    "Comunichiamo che il ristorante "La Frontière" chiuderà definitivamente le sue porte, e che lo staff si trasferirà presso il ristorante "LA CLUSAZ" a partire dal mese di OTTOBRE / NOVEMBRE 2021.

    Grazie di cuore per tutto, a presto..."

    You have Successfully Subscribed!